Baldor Electric Company ora è ABB

ABB integrerà il nome Baldor Electric Company nel suo brand globale come definito nella sua strategia Next Level che prevede l’armonizzazione di diversi marchi di sua proprietà nel suo brand. A partire dal 1° marzo 2018 Baldor Electric Company, membro del Gruppo ABB da più di sette anni, sarà riconosciuta sotto il nome di ABB.
Zurigo, 27 febbraio 2018 - Il processo di integrazione è un passo significativo nella strategia Next Level di ABB, il rebranding inizia a marzo 2018.

“Questo rappresenta un altro grande passo verso la creazione di un'organizzazione snella e orientata al mercato e l'unificazione del marchio ABB in tutto il mondo ", ha dichiarato Sami Atiya, presidente della divisione Robotics and Motion di ABB, che comprende l'organizzazione attualmente nota come Baldor. "Allineando tutte le nostre attività sotto il marchio ABB, stiamo portando avanti la nostra Next Level Strategy per creare valore, ottimizzando e rafforzando il nostro portafoglio”.

Come ABB, l'organizzazione continuerà a produrre, progettare e commercializzare i marchi di prodotto dei motori Baldor-Reliance® e dei prodotti di trasmissione meccanica Dodge® provenienti da 15 siti di produzione negli Stati Uniti. L'organizzazione continuerà a supportare l'intera unità commerciale statunitense di motori e generatori di ABB, compresi i motori ABB con marchio IEC, i motori AC di grandi dimensioni, i generatori e i servizi correlati, e il quartier generale dei generatori e dei prodotti di meccanica a Fort Smith, Arkansas.

"ABB ha investito oltre $ 13 miliardi negli Stati Uniti negli ultimi 10 anni, questo rappresenta il nostro più grande mercato", ha affermato Greg Scheu, Presidente delle Americhe per ABB. "La società continuerà a investire nei prodotti che produce localmente e nelle persone responsabili della loro fabbricazione. Il nostro portafoglio di motori e prodotti nel settore meccanico negli Stati Uniti sarà incluso nel nostro più ampio portafoglio di soluzioni digitali ABB Ability ™. "

A partire dal 1 ° marzo il marchio ABB verrà applicato a tutte le strutture di produzione, vendita e supporto di Baldor Electric Company, su imballaggi e materiale di marketing, fatture e ordini di acquisto e negli stand delle per fiere a GEAPS, AGG1, EASA e al Permian Basin Oil Show.

Oltre ad avere accesso alle stesse produzioni locali, ai magazzini, al servizio clienti, i clienti potranno contare anche sul supporto globale, sulla tecnologia digitale ABB Ability ™ e su oltre 130 anni di innovazione ABB.

"Il forte sostegno di ABB per le sue operazioni negli Stati Uniti offre ai nostri clienti il meglio di entrambi i mondi", ha affermato Scheu. "I nostri clienti possono contare su di noi per un supporto locale grazie a una tecnologia ABB innovativa e alla nostra impronta globale che garantiscono la nostra collaborazione ovunque essi siano."

ABB (ABBN: SIX Swiss Ex) è un leader tecnologico innovativo nei settori dei prodotti per l’elettrificazione, della robotica e del movimento, dell'automazione industriale e delle reti elettriche, dei servizi per i clienti delle utility, dell'industria, dei trasporti e delle infrastrutture a livello mondiale. Continuando una storia di innovazione lunga più di 130 anni, oggi ABB sta scrivendo il futuro della digitalizzazione industriale con due chiari obiettivi: portare l’elettricità da qualsiasi impianto di generazione a ogni utenza e realizzare l’automazione nei processi industriali dalle materie prime ai prodotti finiti. Come partner principale di Formula E, la classe di motorsport internazionale FIA con vetture interamente elettriche, ABB sta spingendo i confini della mobilità elettrica per contribuire a un futuro sostenibile. ABB opera in oltre 100 paesi con circa 135.000 dipendenti.www.abb.it




Seguici su:


Seguici su TwitterCollegati a FacebookAbbonati a YouTubeGet LinkedIn

ABB Italia



Follow us on TwitterGet LinkedInConnect on FacebookSubscribe on YouTube

Gruppo ABB

Cerca nel sito



CONTATTACI