ABB rilascia la versione di prova gratuita di Decathlon® per Data Centers

2014-09-19 - Con il Software Decathlon® per Data Center Preview - Power Distribution, gli utenti possono monitorare da remoto fino a 50 Cyberex RPP e UPS trifase Newave
ABB annuncia che è disponibile una nuova versione di prova gratuita del Decathlon® per Data Centers, che supporta i sistemi di power distribution Cyberex RPP (Remote Power Panel) e UPS (Uninterrupted Power Supply) trifase Newave.

Il software, chiamato Decathlon® per Data Centers Preview - Power Distribution, permette agli operatori dei data center di valutare, a costo zero, le capacità di Decathlon per i Data Center di monitorare la distribuzione elettrica.

Gli utenti di Cyberex e Newave scopriranno quanto sia semplice monitorare la potenza e lo stato delle apparecchiature grazie alla ricca interfaccia utente web based che consente di effettuare il monitoraggio e la creazione di report sul funzionamento di RPP e UPS e potranno apprezzare il valore aggiunto che ABB Decathlon® può portare ai loro data center.

Le aziende interessate possono scaricare il software “Decathlon® for Data Center Preview - Power Distribution” gratuitamente, attraverso un download sicuro dalla pagina web “Decathlon® per Data Center” ed utilizzarlo per monitorare fino a un totale di 50 RPP e UPS.
La versione completa di ABB Decathlon® per Data Center è in grado di monitorarne migliaia grazie alla sua capacità di comunicare con un elevato numero di protocolli.

Come la versione completa, Decathlon® per data Center Preview - Power Distribution fornisce display preconfigurati per Cyberex RPP che consentono di avere una panoramica dello stato di ogni pannello e della composizione dei suoi circuiti. I display preconfigurati per UPS Newave rappresentano in forma grafica il flusso di potenza e le variabili misurate del gruppo di continuità e consentono il monitoraggio delle batterie attraverso la visualizzazione dello stato operativo di ogni stringa e di ogni modulo. Il software di prova, del tutto gratuito, utilizza un processo di auto discover per identificare i RPP e UPS connessi, minimizzando i tempi di installazione.

La versione completa di ABB Decathlon® per Data Center permette agli utenti di creare cruscotti supplementari, usare report preconfigurati o personalizzati, vedere dove risiedono fisicamente le apparecchiature di potenza e confrontarne i valori con risultati aggregati da altri dati di potenza.

Decathlon® per Data Center Preview - Power Distribution consente a più utenti di accedere simultaneamente ai dati delle apparecchiature da web browser che supportano HTML 5. Istantanee dei dati acquisiti possono essere esportati in un file Microsoft Excel® - comma separated value - per scopi di reportistica.

A differenza della licenza rilasciata a suo tempo per Decathlon® per Data Centers - Preview - Power Meters, che è limitata nel tempo, la licenza di Decathlon per Data Centers Preview - Power Distribution è permanente e non soggetta a scadenza.

Cerca nel sito



CONTATTACI