Se dico “automazione” a cosa pensi? Partecipa al sondaggio e aiutaci a tutelare il verde!

2013-05-06 - Hai sentito alla radio lo spot ABB “Se dico ‘automazione’ a cosa pensi?”
Hai scoperto l’iniziativa navigando sulla pagina Facebook di ABB Italia?
O ancora, hai letto la news “Se dico ‘automazione’ a cosa pensi?” sul nostro sito internet?
In qualsiasi modo tu abbia conosciuto il progetto “Se dico ‘automazione’ a cosa pensi?”, resta su questa pagina e… gioca con noi per scoprire i segreti dell’automazione e contribuire alla tutela dell’ambiente!
Nelle industrie come nelle abitazioni e negli edifici, l’automazione è ciò che permette di ottimizzare l’utilizzo delle risorse, ottenendo i migliori risultati possibili.

Controllare e gestire processi e sistemi in modo da incrementare la produttività e la competitività delle imprese, migliorare la qualità della vita nelle nostre case…. L’automazione facilita la vita di tutti i giorni, al lavoro e in casa. La diamo per scontata o ne conosciamo poco gli utilizzi e gli impatti, ma è ovunque intorno a noi...

ABB, forte delle soluzioni e dei servizi che è in grado di offrire nel campo dell’automazione, di una solida e qualificata esperienza e di un costante impegno nella ricerca e nello sviluppo delle migliori innovazioni tecnologiche, ti invita a scoprire come l’automazione contribuisce a migliorare la nostra vita.

Inoltre, partecipando all’iniziativa di ABB Italia, sosterrai il progetto “Il Naviglio di Milano diventa un po' più verde”, in collaborazione con LifeGate, grazie al quale contribuirai alla cura di 15 bellissimi alberi del Naviglio Grande di Milano, per 5 anni!

Scopri di più sul progetto >>>>

Perché per noi di ABB, la sostenibilità è elemento imprescindibile in ogni cosa che facciamo!


Clicca qui e partecipa al questionario!



Seguici su:


Seguici su TwitterCollegati a FacebookAbbonati a YouTubeGet LinkedIn

ABB Italia



Follow us on TwitterGet LinkedInConnect on FacebookSubscribe on YouTube

Gruppo ABB