La classifica 'TOP 400 - I migliori datori di lavoro'

2017-11-17 - Sull'ultimo numero del settimanale 'Panorama' è stata pubblicata la classifica 'TOP 400 - I migliori datori di lavoro'
La classifica è stata stilata per la prima volta in Italia da Statista, una società tedesca di statistica che ha intervistato in modo anonimo 15mila dipendenti (in un universo di quasi 2mila imprese con più di 250 dipendenti).

Le domande erano sostanzialmente due:

  1. Ti trovi bene nell'azienda per la quale lavori?
  2. La suggeriresti ad amici e parenti?

ABB non solo è stata inserita nella classifica ma risulta anche essere al primo posto nella top ten del settore ELETTRONICA, ELETTROTECNICA ED ATTREZZATURE MEDICHE. (Oltre alla classifica e alla top ten generale sono state stilate delle top ten settoriali)

Statista è un portale web tedesco per la statistica, che rende disponibili dati raccolti da istituzioni che si occupano di ricerca di mercato e di opinioni, così come statistiche riguardanti l'ambito economico e statale. L'azienda afferma che sulla sua piattaforma sono presenti statistiche riguardanti più di 80.000 temi e provenienti da più di 18.000 fonti. Nel 2014 Statista conta 500.000 clienti registrati e più di 150 collaboratori, con una quota mensile di 3 milioni di visitatori del sito web.
Il loro business consiste nel "vendere" il brand TOP400: se volessi per esempio inserirlo nelle vostre comunicazioni dovreste contattarli per chiedere logo e diritti.

Clicca sull'immagine qui sotto e guarda le prime posizioni in ordine alfabetico della classifica dove appare ABB.

.



Seguici su:


Seguici su TwitterCollegati a FacebookAbbonati a YouTubeGet LinkedIn

ABB Italia



Follow us on TwitterGet LinkedInConnect on FacebookSubscribe on YouTube

Gruppo ABB


Cerca nel sito



CONTATTACI