Ambasciatore Impatto Zero®: perché per noi di ABB, la sostenibilità è elemento imprescindibile in ogni cosa che facciamo!

2013-10-25 - LifeGate spa premia il percorso di sostenibilità e il sostegno al progetto Impatto Zero® di ABB, conferendogli il merito di “Ambasciatore Impatto Zero®”.
Leadership nelle tecnologie per l’energia e l’automazione, presenza in oltre 100 Paesi con più di 150.000 dipendenti e forte attenzione nello sviluppo di soluzioni che aiutano i clienti a utilizzare l’energia elettrica con efficienza, aumentando la produttività e riducendo l’impatto ambientale, in maniera sostenibile.

Dal 2008, ABB aderisce, infatti, al progetto Impatto Zero® di LifeGate, grazie al quale riduce e compensa le emissioni di anidride carbonica generate da molti degli strumenti e delle attività che l’azienda stessa sviluppa, dalla produzione editoriale all’organizzazione dei suoi eventi.

Sino a oggi, ABB ha reso a Impatto Zero®:

  • il ciclo di incontri “Energia in città” dedicato ai professionisti del mondo elettrico
  • 5mila copie della pubblicazione “Profilo del Gruppo ABB”
  • oltre 150mila copie di Mondo ABB e Spazio ABB
  • 4 edizioni di ABB Energy Efficiency Award
  • oltre 30mila calendari e 70mila biglietti di auguri
Grazie al suo impegno concreto a favore della sostenibilità delle proprie attività, ABB ha già contribuito alla tutela di una media annuale di oltre 40 mila metri quadrati di foresta all’estero, in Costa Rica, e in Italia, nel Parco del Ticino, nel Parco Rio Vallone, nella Foresta Carpaneta e a Roma, nelle aree Volusia e Madonnetta.



Seguici su:


Seguici su TwitterCollegati a FacebookAbbonati a YouTubeGet LinkedIn

ABB Italia



Follow us on TwitterGet LinkedInConnect on FacebookSubscribe on YouTube

Gruppo ABB