ABB pubblica l’annual report 2017

Zurigo, 23 febbraio 2018 - ABB Ltd ha pubblicato il suo annual report 2017 sul proprio sito web e ha depositato la relazione annuale sul Form 20-F con la Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti.

L’annual report 2017 è ora disponibile in formato elettronico su www.abb.com/media/group-reports www.abb.com/groupreports. Fornisce informazioni complete sul Gruppo e sulla sua strategia, sui suoi business, sulla sua governance e sulla sua performance finanziaria.

Gli azionisti possono richiedere una copia stampata dell’annual report tramite questo link. Sarà distribuito quando sarà disponibile a fine mese.

ABB (ABBN: SIX Swiss Ex) è un leader tecnologico innovativo nei settori dei prodotti per l’elettrificazione, della robotica e del movimento, dell'automazione industriale e delle reti elettriche, dei servizi per i clienti delle utility, dell'industria, dei trasporti e delle infrastrutture a livello mondiale. Continuando una storia di innovazione lunga più di 130 anni, oggi ABB sta scrivendo il futuro della digitalizzazione industriale con due chiari obiettivi: portare l’elettricità da qualsiasi impianto di generazione a ogni utenza e realizzare l’automazione nei processi industriali dalle materie prime ai prodotti finiti. Come partner principale di Formula E, la classe di motorsport internazionale FIA con vetture interamente elettriche, ABB sta spingendo i confini della mobilità elettrica per contribuire a un futuro sostenibile. ABB opera in oltre 100 paesi con circa 135.000 dipendenti.www.abb.it




Seguici su:


Seguici su TwitterCollegati a FacebookAbbonati a YouTubeGet LinkedIn

ABB Italia



Follow us on TwitterGet LinkedInConnect on FacebookSubscribe on YouTube

Gruppo ABB

Cerca nel sito



CONTATTACI