ABB presenta a IFPAC le nuove soluzioni per le applicazioni PAT e Continuous Manufacturing per l’industria farmaceutica

IFPAC Cortona - Un evento internazionale biennale per le aziende produttrici di API, delle biotecnologie e per le aziende farmaceutiche. Costituisce un momento di confronto sulle innovazioni nel pharmaceutical manufacturing e nelle recenti tecnologie di controllo e di gestione della qualità dei farmaci.

Un’importante conferenza internazionali volta ad offrire alle aziende, agli accademici, alle società che si occupano di regulatory compliance e a tutti i principali attori del settore, l'opportunità di condividere esperienze ed esempi rilevanti, discutere di importanti cambiamenti in ambito scientifico e regolatorio, proponendo strategie significative per l’innovazione di questo settore.

Presso il Centro Convegni Sant’Agostino di Cortona (AR) in Toscana, ABB Control Technologies parteciperà in qualità di relatore nella sessione di Mercoledì 5 Ottobre con uno speech dal titolo:
"Analytical & Control solutions to increase process understanding in PAT/QbD & CM Applications"

La relazione affronterà le principali problematiche di controllo di processi produttivi e di gestione dei dati di qualità in produzioni farmaceutiche e fornirà la visione di ABB per l’automatizzazione di produzioni in cGMP per la “fabbrica digitale” di domani.

Verranno poi illustrate le soluzioni per la gestione della qualità e l’automazione di impianti basate su tecnologie 800xA e software proposti dalla BU CT di ABB – responsabile dei verticals nel farmaceutico - per l’integrazione di dati di fabbrica, attraverso case stories significativi.

Gli argomenti chiave discussi nei 3 giorni di dibattito comprenderanno PAT / QbD-Quality by Design, Continuous Operations, gestione del ciclo di vita del farmaco, innovazione in processi di produzione batch, gestione dati di qualità attraverso strumenti avanzati e software Multivariate, controllo di processo, modellazione e chemiometria per applicazioni nel settore farmaceutico e biotecnologico.

IFPAC® - Europa
Cortona Conference - 2016
Manufacturing Innovation and the Global Regulatory Harmonization
October 2 - 6, 2016
Centro Convegni Sant’Agostino, Cortona, Italy

Leggi tutto il Programma dal sito IFPAC Cortona
Registrati all’evento sul sito http://www.ifpaccortona.org/IFPAC-Cortona/website/attendee-registration

Informazioni su ABB:

ABB (www.abb.it) è leader nelle tecnologie per l'energia e l'automazione che consentono alle utility, alle industrie e ai clienti dei settori dei trasporti e delle infrastrutture di migliorare le loro performance riducendo al contempo l'impatto ambientale. Le società del Gruppo ABB operano in oltre 100 Paesi e impiegano circa 140.000 dipendenti.

Cerca nel sito



CONTATTACI