OIL&NONOIL- S&TC

2013-10-23 - OIL&NONOIL- S&TC, Roma, 9-10 ottobre 2013.
Oil&nonoil – S&TC (Stoccaggio & Trasporto Carburanti) è la fiera della filiera della distribuzione dei carburanti.
L’edizione 2013 approda a Roma, il 9 e 10 ottobre, nello storico Palazzo dei Congressi, collocato nel cuore dell’”oil district” italiano, come viene definita quella parte dell’EUR dove hanno la sede tutte le compagnie, l’Unione Petrolifera e alcuni grandi retisti.

La manifestazione disegna e segue il percorso ideale dal deposito alla stazione di servizio e si propone come una vetrina espositiva completa: dalle attrezzature e strumentazioni per la misurazione, la miscelazione, lo stoccaggio e il trasporto carburanti (S&TC) ai prodotti e soluzioni per la progettazione e la gestione delle stazioni di servizio, passando per i carburanti alternativi (metano, GPL, biocarburanti) fino all’articolato mondo del non oil, che trova nell’autolavaggio e nei bar le aree di maggiore sviluppo.

Oil&nonoil – S&TC è il punto di riferimento per un ampio e qualificato parterre di visitatori (indipendenti, compagnie petrolifere, gestori, operatori dell’extrarete, grande distribuzione, operatori del trasporto carburanti, lavaggisti…) che non mancano di visitare la manifestazione sia per la qualità e la varietà dell’offerta sia per l’elevato profilo del programma di seminari e convegni.
Tradizionalmente Oil&nonil non è solo l’occasione ideale per l’incontro tra domanda e offerta, ma anche momento di confronto e approfondimento grazie ai numerosi seminari, convegni e workshop, promossi dagli organizzatori, dalle associazioni e dalle aziende espositrici.
Nel 2012 sono stati 850 i visitatori che hanno partecipato ai 22 appuntamenti in programma. Un successo che trova ragione nella scelta delle tematiche, nella capacità di fornire analisi, approfondimenti e spunti utili e nella presenza di relatori di riconosciuta competenza.

Per maggiori informazioni cliccate qui>>.

Cerca nel sito



CONTATTACI