Era digitale e Internet of Things: la parola ai professionisti di ABB

2017-03-21 - La “Quarta rivoluzione industriale” sta avanzando a grandi passi. Servono soluzioni che aiutino i clienti a capitalizzare sull’efficienza e sui miglioramenti di performance forniti oggi dalla digitalizzazione.
Scopri come ABB soddisfa le necessità del mercato nei vari settori industriali, dell’energia e delle smart cities, attraverso le videointerviste di ABB Italia 2017.

Da qualche anno stiamo assistendo a una rapida evoluzione del mondo industriale, e il temine “Internet of Things” è di uso sempre più comune. La progressiva estensione di internet al mondo degli oggetti” rende necessario perfezionare i processi produttivi per renderli sempre più intelligenti e automatizzati, ma anche più protetti dagli hacker per salvare l’integrità dei dati.

Pianificare la manutenzione e intervenire prima che avvenga un fermo macchina imprevisto evita il danno causato dai costi elevati e dalla mancata produzione. Ma le nuove e innovative tecnologie si rivolgono anche al settore dell’energia e a supporto di città sempre più sostenibili, offrendo soluzioni in grado di far fronte alle richieste del settore dei trasporti delle energie rinnovabili e per il controllo delle emissioni nell’ambiente.

Dieci sono le nuove videointerviste ai professionisti di ABB che trattano queste tematiche e spiegano come è possibile soddisfare queste esigenze, con le tecnologie innovative di ABB per l’era digitale e dell’Internet of Things.

Guarda le videointerviste cliccando su http://new.abb.com/media/videointerviste-2017, condividile con i tuoi contatti e contribuisci a un mondo più efficiente e sostenibile, facendo conoscere le nostre soluzioni.

    Il focus di questo mese è:
    "Dalla tecnologia alla soluzione: l'evoluzione della ricerca delle perdite di gas con il sistema MobileGuard"




    Seguici su:


    Seguici su TwitterCollegati a FacebookAbbonati a YouTubeSeguici su Google PlusGet LinkedIn

    ABB Italia



    Follow us on TwitterGet LinkedInConnect on FacebookSubscribe on YouTube

    Gruppo ABB


    Cerca nel sito



    CONTATTACI