SMART City Exhibition 2013

2013-10-10 - SMART City Exhibition si svolge a Bologna dal 16 al 18 ottobre 2013
Smart City Exhibition nasce dalla partnership tra FORUM PA e Bologna Fiere e rappresenta il luogo italiano ed europeo in cui confluiscono le più avanzate realtà del vivere urbano e delle comunicazioni, proponendo un modello di partecipazione fortemente interattivo centrato non solo su attività di awareness, ma su momenti ristretti di lavoro al fine di influenzare l’opinione pubblica e i titolari di decisioni strategiche a livello locale e centrale.

ABB Italia sarà presente a questa manifestazione (pad. 31), che si pone come momento centrale nel trend che vede ormai la politica per le città intelligenti come una priorità europea e nazionale.

ABB porterà la propria esperienza nell'ambito delle tecnologie al servizio di città più efficienti e sostenibili, illustrando le proprie esperienze in Italia e nel mondo in ambito energia, trasporti ed efficientamento di edifici e infrastrutture.

La manifestazione propone, oltre all'area espositiva, un ricco Programma congressuale che vi invitiamo a consultare; tra gli eventi segnaliamo due ai quali ABB parteciperà attivamente con interventi di Antonio Lamanna e Gianluca Donato:

Riuso, rigenerazione urbana e sostenibilità energetica delle città
Mobilità 2020, quali scenari?

L'ingresso alla manifestazione è gratuito, tuttavia, per accelerare le formalità all'ingresso, potete procedere all' Accredito sul sito della manifestazione.

Per maggiori informazioni, cliccate QUI>>

Cerca nel sito



CONTATTACI