ABB premia i suoi fornitori top durante il Global Supplier Day 2017

2017-09-20 - Premiati i migliori fornitori in termini di qualità e innovazione della Business Unit Protection & Connection

ABB Protection & Connection ha conferito ieri a Roma i suoi primi Quality Awards internazionali a cinque dei suoi migliori fornitori durante il Global Supplier Day.

I vincitori per le cinque categorie merceologiche sono Xiamen Leelen Electric Control Technology (Elettromeccanica), Fideltronik (Elettronica), Valid Plastic (Parti plastiche), Metalor (Contatti in argento) e Xiamen Xingjitai Co Ltd (Parti metalliche). Inoltre l’azienda SVI Thailand, fornitore chiave per sette unità locali dislocate in tutto il mondo, è stata premiata con l’ABB International Supplier Award 2017.

I vincitori si sono contraddistinti per il loro importante contributo a favore dell’evoluzione di ABB in termini di qualità e innovazione. Sono stati scelti tra gli oltre 100 fornitori chiave presenti all’evento e provenienti da 16 nazioni tra Europa e Asia. I fornitori hanno avuto l’opportunità di venire a conoscenza degli attuali e futuri progetti strategici di ABB.

Giampiero Frisio, responsabile della Business Unit Protection & Connection di ABB, ha affermato: “I fornitori chiave di ABB si impegnano in modo straordinario per supportare il lancio di nuove tecnologie intelligenti e migliorare concretamente la qualità. Insieme proponiamo sul mercato prodotti di bassa tensione innovativi e affidabili.

“Il loro impegno a favore dei nostri clienti e nello sviluppo di nuovi prodotti e processi è eccezionale. Con questi riconoscimenti premiamo i migliori fornitori per ABB e li ringraziamo per il loro prezioso contributo.”

L’evento, che si è tenuto ieri a Roma, ha rappresentato inoltre un’ottima opportunità per ABB per presentare alcune novità relative alla sua roadmap tecnologica, agli obiettivi in termini di qualità e alle opportunità commerciali future. Inoltre ha permesso di coinvolgere i fornitori nella discussione strategica e nella visione delle future attività.

I temi principali sono stati la digitalizzazione dei dispositivi di bassa tensione, la collaborazione win-win e l’eccellenza in termini di Supply Chain. I partecipanti hanno avuto la possibilità di assistere alla presentazione di nuovi prodotti non ancora presentati al mercato, e di interagire tra di loro durante le sessioni formali e informali.

Sergio Silvestri, Supply Chain Manager di ABB Protection & Connection, ha aggiunto: “È importante raggiungere l’eccellenza pur rispettando i principi fondamentali legati alla salute, alla sicurezza, all'etica e alla sostenibilità. Abbiamo bisogno dei migliori fornitori in termini di valore, innovazione, efficienza e qualità.

“I nostri fornitori si impegnano al massimo per supportare il progresso di ABB e lo sviluppo delle nuove tecnologie che i clienti si aspettano da un marchio come il nostro. Il Global Supplier Day ha riunito il nostro team al completo per premiare il loro contributo e condividere con loro i nostri obiettivi futuri e le innovazioni ABB di nuova generazione.”

ABB
ABB (ABBN: SIX Swiss Ex) è un'azienda leader nel campo dell'innovazione tecnologica applicata ai prodotti per l'elettrificazione, alla robotica e al controllo del movimento, all'automazione industriale e alle reti elettriche, con clienti in tutto il mondo nei settori delle utility, dell'industria, dei trasporti e delle infrastrutture. Proseguendo una storia di innovazione di oltre 125 anni, oggi ABB si appresta a scrivere il futuro della digitalizzazione industriale dando il via a una nuova rivoluzione energetica e alla quarta rivoluzione industriale. ABB opera in oltre 100 paesi con circa 132.000 dipendenti. www.abb.com

Cerca nel sito



CONTATTACI